venerdì 9 giugno 2017

TBR Giugno 2017

Buongiorno!
Siamo quasi ad un terzo del mese e vi svelo quali saranno alcune delle letture di fine primavera/inizio estate.



DUNQUE DUNQUE DUNQUE...

I primi tre "eletti" della TBR li ha scelti Gio e sono:

Commedia nera n.1
Me l'aveva regalato Gio al Book Pride, poi ho sentito parlare l'autore al Salone di Torino e ora sono supercuriosa di sapere come scrive.

Diario di bordo di uno scrittore
Questo me l'ha regalato al Salone di Torino e, siccome ultimamente è in fissa con Iperborea, ha voluto inserirlo. Come scelta mi va bene, dato che dovrebbe parlare dei libri dell'autore e sembra quindi molto interessante.

Il Gyoko
L'avevo comprato circa un annetto fa e ancora non mi chiamava, adesso l'ha scelto lui per me in quanto rientra abbastanza bene nella richiesta del mese per la One Book A Month (libro con copertina multicolor).
Sinceramente, ora come ora non mi ricordo più perché l'avevo preso... il che potrebbe anche essere un bene... eh eh 😅

Passiamo ora ad altre tre scelte per altrettanti progetti:

Gruppo Facebook: tra gli autori del mese ce n'è uno in particolare di cui ho un libro che mi aspetta da circa 7 anni. Mi era stato regalato per un compleanno da un'amica ma ancora non mi sentivo pronta a leggerlo, mentre adesso è giunto il momento. Si tratta di Ken Follett ed il libro in questione è "Il terzo gemello".

BookTubeItaliaLeggeIndipendente: la casa editrice legata al mese di giugno è la Nottetempo, di cui possiedo due volumi, uno preso al Book Pride dell'anno scorso e uno regalatomi da Gio al Salone di quest'anno. Se riesco, magari "piazzo" entrambi. Ovviamente fino a fine mese non posso svelarvi i titoli. 😉

Quello Che Gli Altri Non Vedono: anche questa volta ho proposto tre opzioni nel modulo. Non vi dirò quali titoli avevo selezionato né quale ha vinto, però vi posso anticipare che uno non ha avuto nemmeno un voto... poverino... 😕😁

Non sono ancora sicurissima di volerlo fare, ma forse creerò anche una TBR estiva per i prossimi due mesi... visto che staremo via un paio di settimane, non sono certa di poter fare delle liste precise per ogni mese.
Comunque vedremo: ho ancora tanto tempo per pensarci!

Intanto vi saluto e...
alla prossima!
M.

Nessun commento:

Posta un commento