mercoledì 6 settembre 2017

Book Haul - Agosto 2017

Buongiorno orologini!!!

Oggidì vi mostro le entrate del mese di agosto e devo dire che sono superfiera di me perché quest'anno mi sto comportando proprio bene:
leggo tanto e compro poco. 😎

In sostanza: io ho preso solo due manga, poi ho avuto 2 libri come regalo d'anniversario di convivenza e, in ultimo, ho "acquistato*" un e-book.

Ma vediamoli nel dettaglio!

Sono un po' indietro con le
serie manga che ho in corso,
ma questo mese ho deciso di
continuare
FULLMETAL ALCHEMIST
perché mi sta prendendo tantissimo.
Quando eravamo in Francia, l'adorabile consorte mi ha regalato questi due libri: si tratta del secondo e del terzo volume di una trilogia fantasy molto bella che, purtroppo, non è ancora arrivata in Italia.
Ultimo entrato del mese.
Mi aveva contattata l'autore per regalarmi una copia, ma poi non ho capito come eravamo rimasti... 😅
Essendo ormai incuriosita dalla trama, *appena ho scoperto che la casa editrice aveva reso gratuiti per 24 ore tutti gli ebook non ci ho pensato due volte e l'ho preso!



Per oggi è tutto.
fatemi sapere quali sono stati i vostri acquisti e... alla prossima!

- colei che non è Gio -
😂

Nessun commento:

Posta un commento