mercoledì 29 novembre 2017

TBR Dicembre 2017 - Mely

Buongiorno gente!!!
Novembre è ormai finito ed è ora di pensare alle letture da affrontare durante l'ultimo mese dell'anno.
In realtà a dicembre dovrò recuperare un sacco di libri in arretrato e avrò anche poco tempo per leggere, tra feste dai parenti e Gio a casuccia...
MA CI PROVIAMO LO STESSO.

Come al solito ho selezionato TRE titoli e ora ve li svelo.


Il primo libro che leggerò è Il Bibliotecario
Quando si tratta di libri che parlano di libri mi lancio a capofitto, inoltre pare essere un capolavoro... e lo leggerò per il progetto BookTube Italia Legge Indipendente, per il quale la CE del mese è proprio la Atmosphere.






Volendo leggere anche qualcosa di natalizio da affrontare come una sorta di Calendario dell'Avvento, ho spulciato tra i libri di Gio (perché io non avevo niente del genere) e ho pescato questo libro che gli è stato regalato l'anno scorso: Giallo Natale.
Sono otto racconti e ne leggerò uno al giorno.





Ultimo titolo in TBR, ovviamente non poteva che essere Gemina, da leggere insieme a Sam e non vedo l'ora perché Illuminae mi aveva piacevolmente sorpresa.







E questo è quanto spero di riuscire a leggere in dicembre e, possibilmente, entro il 22 - così poi andiamo dai parenti felici, spensierati e con un po' di spazio per nuovi libri da acquistare xD
Fatemi sapere che pensate di queste scelte, ditemi se avete già deciso cosa leggerete voi, e...
Alla prossima!
M.

Nessun commento:

Posta un commento