mercoledì 10 gennaio 2018

Che il 2018 abbia inizio!

Buonciao a tutti!
Lo so, siamo ormai al 10 gennaio e il 2018 è iniziato già da qualche giorno.
Questo veloce post è per raccontarvi brevemente delle mie vacanze e di come si svilupperà in futuro il blog.

Dunque dunque...
Dicembre è stato un mese abbastanza tremendo per le letture: ho letto meno del solito ed erano praticamente tutti libri poco impegnativi e/o molto brevi.
Non che di solito legga chissà che mattoni, ma qui davvero erano proprio terra terra.

Il 22 dicembre sono finite le lezioni del corso che sto frequentando e la sera siamo partiti per Torino, direzione: casa dei suoceri.
Come sempre, il giro natalizio torinese ha compreso gita alle bancarelle di Via Po, alla Feltrinelli e - naturalmente - alla Giunti (sì, l'abbiamo svaligiata di nuovo!).
Il 25 mattina siamo partiti per andare dai miei e siamo stati lì fino al 28 pomeriggio, quando abbiamo ricaricato le valigie in macchina per tornare (FINALMENTE) a casuccia.
Parentesi: Babbo Natale è stato buonissimo e mi ha portato tanti libri!
Comunque, tornando a noi...
Già mi immaginavo una settimana tranquilla, in pieno relax, per riposarci e stare un po' insieme; l'ultimo dell'anno da festeggiare soli soletti, con una cenetta semplice ma slurposa...

E INVECE NO!!!

ILLUSA!!!

Prima mi è venuta la febbre, poi si sono aggiunti gli effetti collaterali dell'antibiotico ed è arrivato anche il ciclo T.T
Alla fine della fiera, ho iniziato a star meglio all'Epifania, così di 2 settimane a casa mi son goduta solo l'ultimo misero week end... Che poi "goduta" è un parolone, visto che ho la tosse ancora adesso >_<

Vabbe... dopo tutta sta pappardella poco interessante sulle mie disavventure natalizie, vi comunico che l'organizzazione del blog resterà pressoché invariata.
Pensavo solo di aggiungere qualche "focus on" extra, in caso di libri particolarmente belli (o particolarmente brutti)...
Per quanto riguarda l'angolo di Gio, venerdì uscirà l'ultima recensione del 2017 e poi si partirà con quelle del 2018.

E niente.
Per oggi vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana, quando vi svelerò cosa mi ha portato Babbo Natale!
(Nel frattempo, domenica 14 è il mio compleanno e prevedo già che arriveranno regali stupendi)

Ciao!!!
Mely

Nessun commento:

Posta un commento